HERON® è l'unico sistema sul mercato in grado di effettuare un rilievo mostrando in tempo reale le differenze con un rilievo precedente.

 

Se stai rilevano un sito di cui possiedi già un modello a nuvola di punti effettuato con laser scanner o con HERON®, basterà caricare il modello nelle memoria di HERON®  e durante il nuovo rilievo potrai vedere in automatico, sullo schermo della tua control unit, le differenze geometriche che HERON®mostrerà in rosso. Questo significa che HERON® non è solo un sistema di mappatura 3D, ma anche un dispositivo di monitoraggio.

Un tipico esempio dell'impiego di questa tecnologia unica è la rilevazione di variazioni geometriche all'interno di una grande area industriale. Il rilevatore può camminare all'interno dello stabilimento e, laddove HERON® evidenzia la presenza di differenze, è possibile effettuare una scansione a più alta risoluzione, ottenendo una nuvola di punti che poi verrà automaticamente allineata nello stesso sistema di riferimento della nuvola di punti HERON®.

  

 heron change detection