Gexcel è presente sul mercato con strumenti di rilevamento innovativi, come HERON® e OPMMS®, ed è coinvolta con altri partner in vari progetti per lo sviluppo di soluzioni avanzate basate su tecnologia laser scanner, SLAM e di fotogrammetria digitale. Grazie a numerosi accordi tecnologici con importanti aziende di software e hardware, Gexcel sviluppa soluzioni professionali in grado di fornire al cliente finale prodotti all-in-one per rispondere ad esigenze specifiche di rilevamento 3D.
Il sistema mobile indossabile per la mappatura professionale 3D in tempo reale di ambienti interni/esterni, con doppio sensore e camera panoramica 5K.
Il sistema di monitoraggio per la profilatura automatica e manuale di fronti e superfici di cave a cielo aperto e altre applicazioni minerarie.
La soluzione palmare all-in-one (hardware+software) ad alte prestazioni e di facile utilizzo per l'acquisizione istantanea di dati 3D spaziali di alta qualità.
Sensori piccoli, leggeri, robusti e tecnologicamente avanzati per le esigenze più complesse del mobile mapping 3D e di altre applicazioni LiDAR.
Lo scanner mobile ad alta risoluzione progettato per attività investigative: registra, analizza e confronta impronte di scarpe e pneumatici.